Lo spazio

Da un vecchio opificio sui Navigli abbiamo creato un open space dinamico, flessibile e luminoso, in cui è possibile vivere l'atmosfera creativa di Formainarte anche al di fuori dei momenti di lezione.
L'ampio spazio, di 380 mq, al cui interno si trovano 2 sale rispettivamente di 130 e 80 mq, ha volutamente mantenuto alcune caratteristiche originali come tubi a vista e grandi infissi in ferro, ma anche attrezzature ed impianti moderni.

La pavimentazione della sala principale è costuituita da un tappeto danza in PVC posato su parquet a nido d'ape, a garanzia di alta elasticità.

Vi è inoltre una terza sala di 50 mq con pavimento in parquet, separata e completamente indipendente, dotata di propri spogliatoio e servizi.

Scarica il foglio Informativo dello Spazio Formainarte

PDF

Formainarte si occupa anche del supporto artistico ad eventi esterni, per promuovere iniziative commerciali di aziende/enti o per agire sulla motivazione interna delle risorse umane. Partiamo dall'ideazione del progetto, sino alla sua realizzazione, contando sulla collaborazione di vari professionisti.
Se sei un organizzatore di eventi o cerchi uno spazio che si adatti alle tue esigenze, scrivici una mail a info@formainarte.com, completa il form qui sotto o chiamaci allo +39 02 58109468.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio